Si comunica che, in accordo con i Coordinatori di Scuola, dal giorno 11 al giorno 16 novembre 2022 alle ore 14:00, sarà disponibile in via del tutto sperimentale, una piattaforma acquisti online relativa esclusivamente ai materiali di consumo necessari, per il momento, alle discipline appartenenti al dipartimento di Arti Visive e Scenografia.
Per le altre discipline con bisogni specifici e straordinari, varrà la procedura adottata sino ad oggi, ovvero l’invio della propria richiesta materiali al Coordinatore di Scuola di riferimento il quale si occuperà di ordinare tutte le richieste su un file Excel da inviare al Direttore.
In questa nuova fase, che ci si augura porti a esiti positivi, ogni Docente autonomamente avrà la possibilità di ordinare il materiale di consumo necessario allo svolgimento della propria didattica comodamente attraverso la piattaforma creata appositamente a tale scopo senza passare da intermediari.
Inoltre questa procedura porterà alla creazione di un magazzino virtuale (e successivamente uno fisico interno all'Accademia) utile per ogni Docente al fine di garantire il normale svolgimento delle attività didattiche/laboratoriali oltre che di un battente di scorta in caso di necessità.
Pertanto, considerate le effettive necessità del proprio corso, sentito il Coordinatore, la disponibilità circa l'impegno di spesa pattuito dall'amministrazione, ogni Docente è invitato ad accedere al seguente form online per procedere all’ordine dei materiali di consumo di cui si necessita:
https://forms.gle/AR4foNGLpEcBvRd26
Per un corretto espletamento della procedura, assicurarsi di:
- compilare il form con la propria mail istituzionale;
- inserire nella parte iniziale il proprio nome, cognome e scuola di appartenenza;
- spuntare solo i kit realmente necessari;
- assicurarsi di cliccare su "invia" per completare la richiesta.
Sarà nostra premura avvisarvi sugli aggiornamenti di questa nuova modalità.
Grazie per la vostra gentile e preziosa collaborazione.
Il Direttore
Prof. Giancarlo Chielli