Si informa che Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno lanciato il Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperchè. Da oggi e fino alle ore 12.00 del 5 aprile, i diplomati con 100/100 che si sono immatricolati per l’anno 2017/2018 in un istituto di alta formazione pugliese possono candidarsi al contest.
Il Premio si articola in 3 categorie: video (o videointervista ad un laureato in Puglia), social (foto o tweet) e produzione letteraria (articolo di giornale o poesia). Ogni studente, concorrendo in una sola delle tre categorie, deve raccontare perché ha deciso di proseguire i suoi studi in Puglia e caricare il suo elaborato esclusivamente attraverso il form di candidatura online disponibile su www.studioinpugliaperche.it.
Per ognuna delle tre categorie, sono previsti 100 premi: al primo classificato di ogni categoria andranno 2.500 euro, al secondo 1.500 euro e al terzo 1.000 euro. Gli altri 97 vincitori di ogni categoria riceveranno un premio da 500,00 euro. Un totale di 300 premi per un valore complessivo di 160mila euro.
- Il regolamento del Premio, che comunque è disponibile, insieme a tutte le informazioni, sul sito www.studioinpugliaperche.it
- La card che sintetizza l’iniziativa
- L’infografica animata, disponibile a questo link https://www.youtube.com/watch?v=E0UXln8fDm4
- Lo spot radiofonico, disponibile a questo link https://drive.google.com/open?id=19fuD24__nAd7FTXhRbQEgyns9qm8nJ8a, che potrete utilizzare sulle vostre webradio