“How to make a micro-budget feature film”
conferenza online del regista e sceneggiatore
The Young Director Review ha definito lo stile comico di Brad "seriamente demenziale, totalmente strano e alquanto fantastico" che lo ha portato a lavorare con aziende come Duracell, MTV, Listerine, Yahoo!, Dos Equis e con artisti musicali tra cui Moby, Gramatik e RJD2.
Brad ha recentemente girato il suo primo lungometraggio Songs for a Sloth con un budget ridotto, utilizzando alcune tecniche innovative. Durante la conferenza Brad illustrerà questo processo, il suo approccio creativo nei progetti commerciali, fino a giungere alla sua esperienza a Fabrica, dove ha diretto la sua prima campagna pubblicitaria.
L’evento è gratuito e avrà luogo Mercoledì 7 aprile, dalle 15:00 alle 16:00.
L’iscrizione è gratuita a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-how-to-make-a-micro-budget-feature-film-144419650061?aff=ebdssbonlinesearch
Il Team di Fabrica
http://www.fabrica.it/home-it