Avvisi

Avvisi di interesse generale

A V V I S O

 

 

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 11/05/2022 L’ ACCADEMIA (SEDE DI BARI) RESTERA’ CHIUSA

PER MANCATAEROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DOVUTA ALL’INSTALLAZIONE

DEL NUOVO CONTATORE ENEL .

Vacanze Pasquali e sospensione delle attività

Si specifica che a seguito delle numerosi richieste pervenute a questa direzione, le vacanze pasquali inizieranno GIOVEDI 14 APRILE.

Le lezioni riprenderanno regolarmente MERCOLEDI 20 APRILE.

In allegato.

Attachments:
Download this file (avviso vacanza Pasqua.pdf)avviso vacanza Pasqua.pdf[ ]112 kB

Elezioni delle RSU d'istituto 05-06-07 aprile 2022 - Verbali della Commissione elettorale

In allegato.

Trasferimenti del personale docente e tecnico amministrativo AFAM a.a. 2022-2023

Ordinanza Ministeriale n. 328 del 30-3-2022
Trasferimenti del personale docente e tecnico amministrativo AFAM a.a. 2022-2023
 
 
 

LISTA ELETTORATO ABA BARI Elezione RSU 2022 - ELENCO PERSONALE - aggiornato

In allegato.

INDIRIZZI EMAIL PERSONALE DOCENTE E AMMINISTRATIVO PER ELEZIONE RSU 2022

In allegato.

Si comunica che le lezioni del secondo semestre prenderanno avvio lunedì 7 marzo secondo l'Orario delle Lezioni (provvisorio) pubblicato in home page del sito istituzionale.

https://www.ababa.academy/calendar/

Rispetto alle materie da assegnare, non orario, si precisa che le procedure ministeriali di assegnazione delle cattedre in organico alla data di oggi non sono ancora concluse, mentre sono in corso i bandi per le altre discipline non in organico. Pertanto nelle prossime settimane potrebbero esserci delle variazioni in Orario delle Lezioni.

Al personale docente e amministrativo e agli studenti

SEDI DI BARI E MOLA DI BARI

Si comunica che, al fine di prevenire i contagi da covid 19, considerata anche la ripresa delle lezioni del secondo semestre, i soggetti in indirizzo potranno recarsi presso l’Ospedale Santa Maria di Bari, sito in Bari in via Antonio De Ferraris, n. 22, per effettuare il tampone molecolare SARS COVID19 per il covid 19 a carico di questa Accademia, a partire dalla data di oggi e quando lo riterranno opportuno.
In fase di prenotazione al seguente recapito 080.50.40.378 il singolo dovrà specificare la convenzione con l’Accademia così da inserire il codice della tariffa agevolata riservata alla Istituzione.

In allegato.

Rinnovo delle RSU.

Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni.

In allegato

Attachments:
Download this file (modalità online gennaio 2022.pdf)modalità online gennaio 2022.pdf[ ]67 kB

Cessazione dal servizio del personale docente e tecnico-amministrativo delle Accademie di Belle Arti, delle Accademie Nazionali di Danza e di Arte Drammatica, dei Conservatori di musica e degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche, per l'anno accademico 2022/2023

In allegato.

 

Decreto Direttoriale N°113

 

IL DIRETTORE

vista la situazione pandemica e al fine di prevenire ulteriori contagi, 

preso atto della comunicazione del Ministro Cristina Messa del 6 gennaio 2022

sentita la conferenza dei direttori del 7 gennaio 2022,

udito il Consiglio Accademico del 7 gennaio 2022,

 

DISPONE

  1. Che le lezioni laboratoriali dei Trienni e dei Bienni di tutte le Scuole dal 10 al 28 gennaio 2022 si terranno a distanza, fermo restando la possibilità di concordare con i docenti la modalità di eventuale didattica in presenza e/o la verifica dei lavori assegnati agli studenti, attraverso presenze contingentate nelle sedi di Bari e di Mola di Bari.
  2. Che le lezioni teorico-pratiche e le lezioni teoriche si terranno in modalità a distanza, fermo restando la possibilità da parte dei docenti di concordare con gli studenti la modalità mista.
  3. Che l’accesso ai laboratori e alle aule deve essere contingentato e non potrà superare il numero di 8-20 studenti in presenza, in relazione alla capienza degli spazi.
  4. Che è obbligatorio per tutti il possesso del green pass in corso di validità e la mascherina FFP2 per accedere alle sedi.
Attachments:
Download this file (DD_113.pdf)DD_113.pdf[ ]114 kB

A tutti gli studenti

 

Oggetto: Regolarizzazione all'a.a. 2021/2022

 

A seguito di un controllo amministrativo, abbiamo verificato che diversi studenti degli anni successivi al primo* (dunque NON matricole) non hanno regolarizzato l'iscrizione all'anno accademico 2021/2022.

 

Invitiamo TUTTI gli studenti interessati a voler regolarizzare la propria posizione entro e non oltre il 10/01/2022.

 

La mancata regolarizzazione entro la data stabilita comporterà i provvedimenti del caso.

 

*suddetto avvsio NON riguarda gli studenti iscritti all'a.a. 2020/2021 che dovranno sostenere gli ultimi esami e la tesi entro febbraio 2022.

Attachments:
Download this file (regolarizzazione aa 2021-2022.pdf)regolarizzazione aa 2021-2022.pdf[ ]113 kB

AVVISO

QUESTA ACCADEMIA DI BELLE ARTI RESTERA’ CHIUSA NEI GIORNI: DAL 03/01/2022 AL 07/01/2022.

Attachments:
Download this file (AVVISO GENNAIO.pdf)AVVISO GENNAIO.pdf[ ]102 kB

AVVISO

QUESTA ACCADEMIA DI BELLE ARTI RESTERA’ CHIUSA NEI GIORNI:
IL 24 E IL 31/12/2021
E DAL 03 AL 05/01/2022
LA SEDE DI MOLA RESTERA’ CHIUSA ANCHE IL GIORNO 07/01/2022

Attachments:
Download this file (AVVISO DICEMBRE.pdf)AVVISO DICEMBRE.pdf[ ]103 kB

Gentili colleghe e colleghi,

è opportuno ribadire che l’introduzione dell’obbligo del “green pass” per il personale docente e non docente e, per gli studenti AFAM, rappresenta sicuramente una misura strategica per la sicurezza delle attività didattiche in presenza ma, al contempo, deve necessariamente legarsi con le altre misure per il contenimento del contagio previste dalle norme vigenti.

Pertanto, richiamo la vostra attenzione a far rispettare nei locali dell’Accademia, l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine), fatta eccezione per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso dei predetti dispositivi.

Inoltre, ricordo che è fatto divieto di accedere o permanere nei locali di questa Istituzione ai soggetti con sintomatologie respiratoria o temperatura corporea superiore ai 37,5 °.

Grazie per l’attenzione.

In allegato.

Graduatoria provvisoria d'istituto degli idonei al profilo professionale di coadiutore.

In allegato