Avvisi

Visto l'alto numero di richieste pervenute di pre-iscrizione per il conseguimento dei 24 C.F.A., si dispone la proroga al giorno 17 novembre p.v. del termine di presentazione delle domande.
Si avvisano inoltre i candidati che la frequenza delle attività in sede del percorso per l'acquisizione dei 24 crediti, al fine della preparazione delle verifiche finali per il conseguimento dei crediti richiesti, non sarà obbligatoria. Pertanto, per i candidati impossibilitati a frequentare le lezioni, saranno programmati incontri con i docenti per favorire le attività formative di tipo individuale.
Inoltre, la certificazione ISEE per la valutazione dei costi individuali per la frequenza del percorso va presentata entro la fine del mese di novembre p.v. La mancata presentazione comporterà l’applicazione dei costi massimi.
Si pubblica, infine, la nota del MIUR prot. 29999 del 25 ottobre 2017 che ha come oggetto - “Chiarimenti in merito all’acquisizione dei CFU/CFA. “24 crediti formativi universitari” di cui all’art. 5 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59 ed al D.M. 616/2017”.

Si comunica che, in riferimento al D.M. n. 616 del 10 agosto 2017, l'Accademia di Belle Arti di Bari, è in fase di valutazione delle procedure per avviare i percorsi di formazione e l'offerta formativa per l'acquisizione dei 24 Cfa.
Pertanto, si resta in attesa delle necessarie indicazioni da parte del Miur sui Settori scientifico disciplinari di appartenenza alle aree indicate, senza le quali l’Accademia non può presentare un’offerta valida secondo i requisiti di legge.

Vedi allegato.

Attachments:
Download this file (pubblicazione dei risultati.pdf)pubblicazione dei risultati.pdf[ ]162 kB