Il cortometraggio "L'eterna consapevolezza di poter essere amati” delle studentesse di Regia Noemi Vizza e Marika De Frenza selezionato a Visioni Italiane (Bologna).

“L’eterna consapevolezza di poter essere amati” di Noemi Vizza e Marika De Frenza, studentesse di Cinema, Fotografia e Audiovisivo dell’Accadmeia di Belle Arti di Bari, è stato selezionato e verrà proiettato a Visioni Italiane di Bologna che si terrà dall’11 al 17 Novembre al Cinema Modernissimo in programma per la trentesima edizione del festival rivolto ai giovani autori legato al Concorso nazionale per corto, mediometraggi e documentari. È stato precedentemente presentato al "Give peace a screen festival" di Torino ed è stato selezionato ed esposto alla XVIII edizione del Premio Nazionale delle Arti a Catania. 
Il documentario è un invito ai valori dell’amore e della fratellanza universale, anche se a volte vengono messi da parte proprio da chi dovrebbe valorizzarli e proteggerli. A testimonianza due storie, quella di Michele e quella di Alex, completamente diverse, ma unite da un unico fattore. 
Al progetto hanno partecipato Michele Magno, Alex Candido e Padre Carmelo, ed è stato realizzato grazie alla piccola ed efficiente troupe composta dagli studenti Alessandro Lionel Lescano, Giovanni Cannone, Alessandro Loizzi e Domenico Valentino, anche loro del corso di Cinema, Fotografia e Audiovisivo, il tutto seguito dalla professoressa di Regia Chiara Idrusa Scrimieri.