Cultore della Materia
La domanda di Cultore della Materia, deve essere redatta in carta semplice su apposito modulo compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 30 novembre di ogni anno come previsto dall'art. 5 del Regolamento pubblicato sul sito Istituzionale.
Entro il 31 ottobre di ogni anno accademico i Cultori sono tenuti ad inviare via email la certificazione attestante lo svolgimento delle funzioni quale Cultore della materia, può essere rilasciata a richiesta dell’interessato, al termine dell’anno accademico di riferimento qualora sussistano le seguenti condizioni:
- Presenza corrispondente il 50% delle ore di lezione frontale del docente titolare della disciplina;
- Relazione del docente titolare della disciplina circa il positivo assolvimento delle funzioni quale Cultore della materia.
- L’attestato di Cultore della Materia rilasciato dall’Accademia di Belle Arti è spendibile ai fini previsti dalla legge.
Tirocinante Con Borsa di Studio o Preferenziale
La domanda di Tirocinante Con Borsa di Studio o Preferenziale, deve essere redatta in carta semplice su apposito modulo compilato in ogni sua parte entro il mese di novembre di ogni anno come previsto dall'art. 4 del Regolamento pubblicato sul sito Istituzionale.
Entro il 31 ottobre di ogni anno accademico i Tirocinanti, sono tenuti ad inviare via email la certificazione attestante lo svolgimento dell'attività svolta, per il rilascio dell'attestato utilizzabile ai fini di legge.
L'indirizzo email a cui inviare le domande e le certificazioni è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.